Touratech Travel, nuove borse morbide con coperchio

La gamma di borse morbide Touratech Travel introduce un nuovo concetto nel catalogo della Casa tedesca. Progettate come borse morbide universali, questi accessori presentano un coperchio rigido a ulteriore garanzia di robustezza.

Realizzate in robusta Cordura sono assemblate con saldature stagne che garantiscono resistenza all’acqua e lunga durata. Il punto forte di queste borse è il coperchio dotato di sistema MOLLE a cui è possibile attaccare ulteriori accessori. La scritta e gli inserti riflettenti offrono visibilità e un design distintivo.

Borsa laterale Touratech Travel

La borsa laterale Travel ha un sistema di aggancio molto semplice. La piastra di ancoraggio è integrata alla borsa e forma un panello rigido e stabile che si aggancia saldamente alla maggior parte dei telai con tubi da 18 mm.

La chiusura a rotolo sotto il coperchio mantiene il contenuto al sicuro e all’asciutto. La tasca in rete all’interno della borsa può contenere piccoli oggetti. La borsa ha una capienza di circa 40 litri. Sono disponibili come optional le serrature per il sistema di aggancio e la tracolla

Borse serbatoio Touratech Travel e Travel Midi

Le borse serbatoio Touratech Travel e Travel MIDI si agganciano alla moto con una combinazione di cinghie con fibbie a scatto e velcro, sistema che consente di fissare e rimuovere la borsa velocemente e in sicurezza.

La borsa serbatoio Touratech Travel è quella più grande, con una capienza di circa 9 litri, creata appositamente per BMW R 1250 GS e R 1200 GS, nonché in una versione apposita per la nuova R 1300 GS; la borsa è declinata nelle versioni specifiche per i rispettivi modelli Adventure e per l’intera gamma F 850 GS e F 750 GS.

La borsa serbatoio Travel MIDI, dal taglio leggermente più corto, è un modello universale ma si adatta soprattutto alle adventure bike di media cilindrata con serbatoio compatto come la XL750 Transalp, la Ténéré 700 o la KTM 890 Adventure.

Completano la gamma la borsa posteriore Travel che può essere utilizzata sulla sella passeggero o sul portapacchi, e la borsa da manubrio che offre spazio per i piccoli oggetti da tenere a portata di mano che si fissa con tre cinghie velcro.