Eicma 2019 sta per iniziare

EICMA 2024: l’edizione dei 110 anni

Proprio quest’anno EICMA compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile una nuova edizione, la numero 81, dal 5 al 10 novembre prossimi, a Fiera Milano a Rho.

L’Esposizione internazionale delle due ruote ha lanciato da poco la campagna di comunicazione per la prossima edizione scegliendo il claim: “EICMA. Lasciamo il segno da 110 anni” e puntando su un’immagine che riprende la scia lasciata dal passaggio di una moto.

Come spiegato dal presidente Pietro Meda, l’ispirazione di questa campagna è scaturita dal concetto che ogni anno la fiera sancisce un prima e un dopo: al termine di tutte le edizioni il settore delle due ruote si trasforma, evolve e compie un passo avanti.

L’obiettivo è quindi celebrare la storia e l’evoluzione del brand EICMA, ma soprattutto un traguardo che probabilmente non ha precedenti tra le manifestazioni fieristiche.

Saremo presenti anche noi con lo stand di RoadBook.

Vi diamo quindi appuntamento dal 5 al 10 novembre: le giornate di martedì 5 e mercoledì 6 saranno come ogni anno riservate ai professionisti del settore, mentre l’apertura al grande pubblico è prevista da giovedì 7 a domenica 10 novembre.

Sul sito della manifestazione sono già disponibili le prime informazioni, mentre la biglietteria online aprirà il primo di agosto.