Da T.ur quattro guanti moto per l’estate

T.ur ha sviluppato una linea di quattro guanti estivi che hanno in comune la cura per la ventilazione e la protezione; si tratta di guanti adatti a motoviaggiatori e avventurieri su due ruote che mettono al primo posto la sicurezza, senza dimenticare il comfort e l’estetica.

T.ur G-Six ha l’aspetto di un guanto da enduro per la sua leggerezza ed elasticità, ma è certificato come guanto stradale per le protezioni sulle nocche in Impacton, un poliuretano morbido, protettivo e flessibile capace di conformarsi alle mani e di ritornare alla sua forma quando non indossato.

Le dita sono realizzate in rete 3D con aree in Ripstop elasticizzato e palmo rinforzato in microfibra. Si tratta di un guanto semplice, indicato per l’offroad e ai viaggi a medio raggio. Sotto la punta di indice e medio è visibile il logo T.ur in vernice antiscivolo rossa, per farsi notare quando si salutano gli altri motociclisti. Il guanto G-Six è disponibile nelle due colorazioni nero/rosso e nero/grigio nelle taglie dalla XS alla 3XL al prezzo di 39,99 euro.

Il guanto T.ur G-Three 3D è una soluzione per tutte le occasioni della stagione calda, dai giri del week end alle vacanze verso nuove mete. È realizzato in tessuto traforato ad alta resistenza su dorso, palmo e dita, con inserti in pelle traforata. Le protezioni nocche sono in morbido poliuretano a microiniezione diretta. G-Three è disponibile in due colori nelle taglie dalla XS alla 3XL al prezzo di 84,99 euro.

G-Four ha inserti in pelle sul palmo e sul fianco della mano e una traforatura distribuita su dorso e dita per aumentare la ventilazione; anche la protezione nocche in poliuretano permette all’aria di passare durante la marcia. La fodera in maglina rende possibile l’utilizzo del guanto anche nelle stagioni un po’ più fresche, e in estate aiuta a mantenere le mani asciutte.

Il guanto G-Four è disponibile in versione da uomo nei colori rosso o giallo fluo (taglie da S a 3XL) e in fucsia per la donna (taglie da XS a 2XL), entrambi al prezzo di 89,99 euro.

Conclude la carrellata il guanto G-Knit, che offre ventilazione con il massimo della protezione anche alle alte velocità e sulle lunghe distanze. Il guanto è realizzato in tessuto elasticizzato con inserti in fibra aramidica anche sulle nocche in TPU rigido.
Il palmo e le dita sono in pelle per offrire resistenza, la fodera in maglina mantiene le mani asciutte e il tessuto sul dorso assicura ventilazione e comfort. Il guanto G-Knit è disponibile in due colorazioni (nero e nero/giallo fluo) nelle taglie dalla XS alla 3XL al prezzo di 109,99 euro.